Prima Categoria : GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, GRAZIE STAFF, siamo orgogliosi di voi. 

Con l’ultima giornata disputata sul campo di Parabita si chiude questo sfortunatissimo campionato che ci vede retrocedere in 2^ Categoria dopo diversi anni.
Questa stagione purtroppo, oltre che alquanto sfortunata, è stata costellata da tantissime difficoltà che non stiamo qui ad elencare, anzi…..se siamo retrocessi vuol dire che qualche errore lo abbiamo commesso e ce ne prendiamo tutte le responsabilità, ma non ci sembra il caso di piangersi addosso, tutt’altro, siamo qui per ringraziare Mister Daniele Manca ed il suo Staff e tutti i ragazzi che non percependo nessun rimborso spese hanno sudato, lottato, ed onorato la nostra maglia fino all’ultimo minuto dell’ultima partita. Un grazie vogliamo rivolgerlo anche a quelle persone che ci sono sempre state vicine sia in casa che in trasferta, senza far mancare mai il loro supporto.
A qualcuno potrà sembrare strano, ma Mister Manca aveva formato un grandissimo gruppo, dentro e fuori dal campo, che da fine agosto ad oggi non ha saltato nessun allenamento, e capace di giocarsi le partite a testa alta contro tutti gli avversari, e se questo non è bastato a raggiungere la salvezza, ci è servito a farci capire che avevamo a disposizione un gruppo di GRANDI UOMINI prima che giocatori.
Accettiamo con estrema serenità il verdetto del campo convinti che “non è forte chi non cade mai, ma è forte chi è capace di rialzarsi”.
GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, GRAZIE STAFF, siamo orgogliosi di voi. ❤