CARRIERO ENERGY al fianco della Futura !

La Carriero energy srl, fondata da Antonio e Pierluigi Carriero nel 2010, è una piccola compagnia petrolifera che pensa in grande.
Nel 2011 hanno inizio i lavori di realizzazione della prima stazione di servizio a marchio CarrieroEnergy sita a MONTERONI via del mare.
Aprirà un anno dopo, nel 2012, la CarrieroEnergy – Monteroni, con non poche difficoltà, riuscendo a superare la crisi economica che ha caratterizzato quel periodo storico. Oltre a praticare prezzi dei carburanti competitivi affianca servizio bar, caffetteria, tabaccheria, sala slot e centro servizi lottomatica.
Nel 2017, viene rilevata la seconda stazione di servizio.
Dopo una lunga e profonda operazione di ristrutturazione, potenziamento e ammodernamento degli impianti, nell’aprile del 2018, il brand CarrieroEnergy approda a Leverano.
Fin da subito, la stazione di servizio CarrieroEnergy-Leverano, sulla provinciale per Porto cesareo, diviene market leader nell’area di riferimento e sono tanti i clienti che scelgono subito di rifornirsi presso la nuova stazione di servizio.
Nel 2019, viene rilevata la terza stazione di servizio, questa volta il brand CarrieroEnergy sbarca a Galatina.
Si presenta una grande scommessa e una opportunità per la compagine societaria, poiché trattasi di una stazione di servizio chiusa da 2 anni.
Nell’agosto dello stesso anno, apre CarrieroEnergy-Galatina e grazie a mirate operazioni pubblicitarie, di rebranding e a politiche di pricing aggressive, il brand CarrieroEnergy riesce ancora una volta ad attrarre clienti, divenendo fin da subito market leader.
Sempre nel 2019, la società decide di entrare nel mercato dei carburanti puliti, iniziano a giugno e terminano ad ottobre i lavori di realizzazione di impianto GPL nella stazione di servizio di Leverano.
Fin da subito i feedback sono positivi e si riscuote grande successo anche perché nel mercato di riferimento non figurano altri competitors.
Ancora nel 2019, la società coglie un’altra opportunità, a dicembre viene rilevata la quarta stazione di servizio, questa volta ad Aradeo.
Un’altra sfida, un’altra possibilità di far crescere il brand e anche in questo caso si tratta di una stazione di servizio in disuso e che necessita di una profonda ristrutturazione.
Terminato il periodo di lockdown, hanno inizio i lavori di rifacimento, CarrieroEnergy-Aradeo si caratterizza da subito come una stazione di servizio dotata delle più moderne attrezzature, particolarmente attenta all’ambiente, in quanto il 100% dell’illuminazione è a LED, e per i prezzi competitivi.
In futuro si prevedono nuovi investimenti come ad esempio, la realizzazione di impianto GPL presso CarrieroEnergy-Galatina, la realizzazione di un deposito di stoccaggio carburanti e GPL, e la rilevazione di altre stazioni di servizio
Dal 2016 CARRIERO ENERGY entra nel mondo del calcio, ambiente famigliare a degli ex giocatori come Pierluigi e Antonio, e decide di farlo sposando appieno il progetto della Futura Monteroni, da allora quel connubio non si è mai interrotto, anzi, si va perfezionando di anno in anno, ed anche in questa stagione sportiva contribuirà alla crescita del sodalizio Biancoazzurro.
CONTATTACI PER INFO !