S.TE.P.P. al fianco della Futura !

Dal 1992 la scuola di formazione S.TE.P.P. ha formato ed avviato con successo nel mondo del lavoro più di 4000 giovani, la maggior parte dei quali oggi è titolare di un proprio centro di bellezza in Italia e in Europa.
STEPP garantisce una preparazione completa che si fonda su moderne tecniche di insegnamento, grazie ai suoi testati sistemi didattici crea estetiste e acconciatori con competenze professionali ricercate dal mercato del lavoro.
STEPP è un punto di riferimento indiscusso sia per coloro che vogliono diventare professionisti nell’ambito dell’estetica e dell’acconciatura sia per le aziende che ricercano personale preparato da inserire nel proprio organico.
STEPP si avvale solo di figure professionali di alto livello.
La STEPP si impegna costantemente per migliorare i servizi e per offrire un progetto formativo completo; a tal fine ha istituito lo “Spazio ascolto”, finalizzato al benessere psicofisico e al successo formativo dei propri iscritti. Lo spazio offre l’opportunità di:
•Riflettere e di migliorare in tutti quegli aspetti personali che si ritengono importanti;
•Promuovere il benessere a scuola e nei rapporti personali;
•Potenziare le proprie strategie mentali nello studio;
•Sviluppare le proprie capacità di relazione nel campo professionale e personale.
I corsi STEPP sono riconosciuti dalla Regione Puglia, Provincia di Lecce ed hanno validità in tutte le nazioni facenti parte dell’Unione Europea.
Da diversi anni STEPP si dimostra sensibile anche verso i ragazzii ed il sociale, appoggiando in tutto e per tutto la Scuola Calcio Futura Monteroni, ed anche quest’anno sarà al fianco della Società Monteronese per una stagione ricca di soddisfazioni.